CISCO MERAKI & NETWORKING

Applicando e sperimentando tutte le tecnologie avanzate sulle reti a braccetto con il brand CISCO  (Leader mondiale per le reti); siamo stati tra i primi a sperimentare tutte le nuove possibilità in fatto di sicurezza e interconnessione da remoto, collegando le sedi VPN (Virtual Private Network, la tecnologia che consente di entrare nella propria rete di qualsiasi connessione a internet in modo sicuro e senza pubblicare niente), permettendo anche a uno o più sedi posizionate alle estremità più remote del mondo di interconnettersi a costi bassissimi e in modo sicuro.

Tanto lavoro sulle reti ha fatto si che Multimedialand e altre aziende del gruppo abbiano acquisito una grande competenza nei sistemi di onde radio, e le coperture wireless complesse. Cisco Meraki è il leader nelle soluzioni di Cloud Networking, il cloud gestisce migliaia di reti in tutto il mondo. Cisco Meraki ha anche la maggiore epserienza nel mercato iniziando nel 2006 ed oggi ha una credibilità su migliaia di IT professionals enterprise hospitality retailers e banche. Cisco nel tempo è diventata una dell più grandi realtà nella gestione del cloud networking, arrivando ad avere oltre 2000 impiegati, 500.000 clienti e sedi in ben 7 paesi del mondo.

Cisco semplifica problemi complessi

Il networking è complicato e Cisco è in grado di semplificare i problemi, rendendo tutto più semplice, veloce e intelligente. Tutto questo è possibile creando  soluzioni innovative che funzionino. Cisco offre una vasta gamma di prodotti e soluzioni, come reti Wireless LAN, Reti WAN, Switching, Mobile Device Managment, Piattaforme network cloud, Video Camere Intelligenti, Sensori.

Wireless ad alta efficenza

I punti di accesso Cisco Meraki sono costruiti con componenti di altissima qualità e accuratamente ottimizzati per un’esperienza utente senza interruzioni. Il risultato: connessioni più veloci, maggiore capacità utente, maggiore copertura e meno chiamate di supporto.

Visibilità senza pari

Ottieni visibilità negli utenti della rete, nei loro dispositivi e nelle loro applicazioni. Armati di analisi avanzate, gli amministratori possono creare rapidamente criteri di controllo degli accessi e utilizzo delle applicazioni, ottimizzando sia l’esperienza dell’utente finale che la sicurezza della rete.

Tutta la rete sotto lo stesso tetto

Gestione multi-sito potente e intuitiva tramite e cloud, eliminando il costo e la compessita dei controller wirless tradizionali in loco. Gestione end to end che unifica WAN, LAN, LAN wirlesse e gestione dei dispositivi mobili in un unico pannello di controllo.