Punti Cassa

Applicando le tecnologie informatiche al mondo delle casse per la vendità trasformando i semplici registratori di cassa (RDC) in sistemi PC Based evoluti, arrichiti da periferiche Touch Screen, stampanti fiscali Epson (dei quali Multimedialand è tra i primi partner nazionali), bilance, sistemi di fidelity e software specifici da noi realizzati, tutto interconnesso alla rete.

Ad oggi Random Research e Abaco sono un riferimento regionale per questo business grazie ai software che hanno realizzato ormai di esperienza ventennale: Octopus, Screen Feeler Contotouch, Ristotouch, Semply Hotel e molte altre applicazioni specifiche del settore.

Oggi la tecnologia Cloud è sempre più utilizzata in ogni aspetto della vita di tutti i giorni, infatti con la progressiva diffusione dei dispositivi mobile diventa fondamentale avere un luogo “virtuale” dove immagazzinare e custodire informazioni e dati.
Come abbiamo già visto in altre occasioni la tecnologia Cloud viene applicata anche nel settore Retail, ne sono un esempio i dispositivi sviluppati per la gestione del punto cassa, come POS intelligenti e stampanti per scontrini basati su Cloud creati per i settori della vendita al dettaglio.  L’adozione di questo tipo di tecnologia nei punti vendita può infatti contribuire a trasformare un semplice punto cassa in un vero e proprio punto servizi, riducendo i costi, rendendo più efficienti i processi e, soprattutto, migliorando la customer experience.

Strumenti come le stampanti Epson Intelligent permettono di migliorare l’esperienza alla cassa, andando oltre il semplice pagamento. Questo tipo di tecnologia consente innanzitutto la completa mobilità dei commessi all’interno del punto vendita, in modo che possano dedicare più tempo al cliente, offrigli un servizio migliore e, perché no, aiutarlo e incentivarlo all’acquisto.  Tutto questo senza “perdere di vista” il punto cassa: grazie alla tecnologia Cloud con un semplice tablet o un altro dispositivo mobile i commessi possono eseguire transazioni, operazioni di check-out della merce e, grazie alla funzione Print Cloud, stampare scontrini fiscali da remoto in qualsiasi punto del negozio, eliminando così anche code e tempi di attesa in cassa.

La tecnologia Cloud e le stampanti Epson permettono di rimpiazzare il vecchio registratore di cassa e i POS mobili tradizionali con un unico strumento, risparmiando sui costi di assistenza e manutenzione dell’hardware e anche sui consumi dell’elettricità.

Samsung Kiosk

La rivoluzione nel mondo dei punti cassa

Interazioni in negozio semplificate

Migliora l’esperienza di ogni cliente con l’intuitivo sistema di pagamento e ordinazione all-in-one. Kiosk offre maggiore flessibilità con ogni ordine per interazioni semplificate ma personalizzate.

Design compatto accattivante

Aggiungi un tocco di stile agli ambienti esistenti, indipendentemente dallo sfondo. Le dimensioni compatte di Samsung Kiosk hanno un bell’aspetto da sole o, con i suoi toni neutri grigio-bianchi, si integrano naturalmente in qualsiasi negozio.

Opzioni di installazione versatili

Massimizza il risparmio di spazio nel tuo negozio esistente con installazioni semplici. Con più modi di installazione, i nuovi negozi possono integrare naturalmente Kiosk per esperienze più impattanti.

Miglioramenti ponderati per l’uso quotidiano Tieni i tuoi clienti al primo posto.

Una pellicola infrangibile impedisce la dispersione del vetro durante un incidente per una maggiore sicurezza, mentre un rivestimento antimicrobico aiuta a inibire la crescita dei batteri per un uso continuo.

* Per svolgere la sua funzione antibatterica, questo prodotto è stato trattato con la sostanza biocida Zinco Piritione.
* La proprietà antibatterica non protegge gli utenti dai batteri e non fornisce alcuna protezione contro i virus, incluso il Covid-19.
* Il rivestimento antimicrobico è solo sulla superficie dello schermo e l’effetto può variare a seconda del tipo di batteri o delle condizioni di utilizzo.
* Certificazione antibatterica: UL2282 che viene concessa quando l’efficacia antibatterica è superiore al 99%. (Metodo di prova (JIS Z 2801): dopo l’inoculazione di 0,4 cc di liquido con batteri (Escherichia coli e Staphylococcus aureus) sul campione (5 cm x 5 cm), viene fatta aderire una pellicola sterilizzata (4 cm x 4 cm) e lasciata in un termo-igrostato con un’umidità relativa del 90% o più a 35°C per 24 ore, quindi viene misurata l’efficienza di abbattimento dei batteri / Ente di prova: FITI Test Research Institute)
* Per ulteriori dettagli sulle restrizioni regionali sulla funzione antimicrobica, fare riferimento al sito Web Samsung.com di ciascun paese.
* Una pellicola infrangibile viene applicata allo schermo per ridurre il rischio di frantumazione del vetro, ma non protegge lo schermo dall’impatto fisico.

Gestione semplificata

Risolvi i problemi più velocemente da qualsiasi luogo. La gestione remota consente di diagnosticare e risolvere facilmente i problemi sui chioschi distribuiti da qualsiasi dispositivo accessibile dal Web.